On the road tra Stati Uniti e Canada

Non ci credo… sta succedendo ancora. Riparto per l’America e, se tutto va bene, tra 24 ore atterrerò a Boston.

E’ dall’inizio dell’anno che studio itinerari, leggo guide di viaggio. Ho conosciuto nuovi travel blogger e mi sono lasciata trasportare dalla fantasia. Non avete idea delle volte che ho temuto che questo sogno andasse in frantumi e adesso sono qui a darvi un saluto veloce per raccogliere qualche pacca sulla spalla di buon augurio.  Con la mia Canon al collo immortalerò ogni singolo angolo del Freedom Trail. Sarà bello passeggiare a piedi nudi sulle immense distese di sabbia di Cape Cod. Mi è stato detto che Salem è un posto delizioso e forse potrò anche ascoltare storie di streghe che tanto mi affascinano. Prima di scoprire i fari della costa che da Portland va verso Bar Harbor si farà una capatina all’interno alla ricerca di quelle strade famose per il foliage.  Esplorare Acadia Park spero sia un’esperienza indimenticabile e spero di realizzare scatti da sogno.  Da Bar Harbor si corre verso Quebec City, Montreal e, dulcis in fundo, Niagara Falls.

Che dire ogni tot pubblicherò qualche immagine giusto per ricordarvi che ci sono ancora. Auguratemi buon viaggio e, mi raccomando, seguitemi in questa mia nuova avventura 🙂

Se avete voglia di lasciare qualche suggerimento sarà per me un piacere seguire i vostri consigli.

*********

Dopo questa bella premessa il viaggio è ormai alle spalle ma attraverso le foto, attraverso i post non posso che ricordare e rivedere continuamente quei momenti che hanno reso emozionante ogni singolo giorno di questo on the road durato 3 settimane.

 

 

 

19 thoughts on “On the road tra Stati Uniti e Canada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.