Elba … qualche scatto qua e là

Non sempre si ha voglia di scrivere … e poi cosa si può dire di più di quello che ho già detto di quest’isola meravigliosa!?

Ho solo voglia di mostrarvi ciò che il mio obiettivo ha catturato durante le mie innumerevoli toccate e fuga in questo luogo che almeno una volta va visitato e vissuto.

Porto Azzurro

Portoferraio

Capoliveri

Indimenticabile veduta sui tetti di Capoliveri

Indimenticabile veduta sui tetti di Capoliveri

 

27 thoughts on “Elba … qualche scatto qua e là

  1. Magnifici posti!
    Ci dovevo andare un’estate fa, ma alla fine scelsi una settimana in Umbria.
    Non me ne sono pentito, anzi….Ciò nonostante mi è rimasta la curiosità di conoscere questo posto, magari fuori stagione.

    Mi piace

    • Sicuramente ci sono stata in una delle tante gite in barca che facevo con i miei amici Elbani. Accipicchia visto che l’Elba la conosci bene mi piacerebbe moltissimo che tu leggessi ciò che ho scritto sui posti dell’Elba ed un commento di chi l’isola l’ha vissuta mi farebbe ancora più piacere. Allora ci conto eh!! Ciao ed abbraccione a chi apprezza l’isola che mi è entrata nel cuore. Ciaoo

      Mi piace

          • A Porto Azzurro c’era una pizzeria vicino al porto che faceva una pizza che ancora me la sogno! Credo che l’Elba dia il meglio di sè fuori stagione, quando puoi mettere piede alla Fetovaia senza essere travolto. Dentro alla Costa dei Gabbiani invece il caos non c’è mai, e facevo passeggiate a cavallo di due ore in mezzo ai boschi. Ho ancora nel naso il profumo della macchia mediterranea e mi sta travolgendo la nostalgia.

            Mi piace

            • Se hai nostalgia dell’Elba ti consiglio di andare per la festa dell’Uva primo week end di ottobre. In quell’occasione tocchi con mano la tradizione, la felicità della gente nel fingersi attore almeno per un giorno. Per quanto riguarda la nostalgia nel mio primo post su Capoliveri ho proprio menzionato che ogn tot numero di anni io all’elba ci devo tornare. Un caro abbraccio da Bea a Bea

              Mi piace

            • Ora mi sto togliendo un po’ di sfizi con viaggi lontani, ma quando la famiglia si allargherà per qualche anno mi fermerò e allora torno sicuramente all’Elba e ne approfitterò per scoprire le bellezze dell’Italia che ancora non conosco.

              Mi piace

            • E fai bene. Pensa che tutti i miei giri più belli li ho fatti proprio dopo che le mie bimbe si sono rese indipendenti. Prima non ci sono riuscita. Goditi ogni momento che puoi, si dice “tempus fugit” ed è vero cara Bea 😦

              Mi piace

  2. Pingback: Porto Azzurro … alla scoperta del territorio | Viaggiando con Bea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...