Il Viaggio di Massi verso Nord

Massi, un carissimo amico blogger che seguo da anni, è in viaggio verso una di quelle mete che sogno di esplorare da una vita. È partito con quell’entusiasmo tipico di chi ama viaggiare, di chi ama fotografare e, soprattutto, di chi ama condividere le proprie esperienze con le persone meravigliose che s’incontrano in questo mondo virtuale. Che ne dite di seguirlo insieme in questa meravigliosa avventura verso il Nord Europa?

Il suo viaggio ha avuto inizio da Stoccolma una delle città europee più belle.

Travel With The Wolf

Non mi sembra ancora vero, ma domani si parte per il nord, quello vero quello comunque dove ancora piove e fa fresco se non freddo. Arriveremo a Stoccolma in serata, giusto in tempo per ritirare l’auto e riposarci, il tour vero e proprio parte il 30, dopo un’abbondante colazione. La prima tappa è Giovjk, non lontano da Lillehammer, poi proseguiremo per la strada dei ghiacciaia e ci fermeremo per la notte ( un eufemismo, visto che il sole in questo periodo non dorme mai o quasi) a Olden, in mezzo ai fiordi, in una bella casetta colorata. Terza Tappa Trondheim, una delle mie preferite di tutto il nord Europa, qui prima di arrivare ci fermeremo a visitare Roros, piccola cittadina del Trondelag. La quarta tappa ci porterà a Mo i Rana, tappa di avvicinamnto verso le Isole Lofoten , dove soggiorneremo tre notti (notti si fa per dire). Dopo aver…

View original post 85 altre parole

7 thoughts on “Il Viaggio di Massi verso Nord

  1. lo seguo anch’io, troppo bello il suo viaggio, non so in quale anno, ma prima o poi un viaggio nel grande nord lo farò anch’io, magari partendo con la macchina da qua, e facendo varie tappe lungo tutta l’Europa 😊😉👍👍

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.