Pasqua 2021

L’anno scorso gli echi di auguri dai balconi si rincorrevano da palazzo in palazzo. Eravamo storditi ma ognuno di Noi ha accettato di rimanere in casa nella speranza di dare il proprio piccolo contributo per debellare questa maledetta pandemia.

Oggi siamo più che mai impauriti e non ne possiamo proprio più.

Le regole sono meno restrittive ma la paura è ancora tanta.  Non abbiamo potuto godere, per l’ennesima volta, di un abbraccio o di un bacio per augurare a chi ci sta a cuore una ” Felice Pasqua “. Ognuno di noi l’ha fatto con parole, con immagini prese dal web e, non esagero, questa mattina è stato un rincorrersi di messaggini. Voi tutti che mi seguite su questo spazio virtuale mi state molto a cuore ed ho pensato di augurarvi una Buona Pasqua con uno dei messaggi più belli che ho ricevuto in occasione di questa giornata, 4 aprile 2021. 

Un caro augurio a tutti nella speranza di ritornare presto alla normalità.

IMG-20210403-WA0011

Il disegno realizzato a computer attraverso la tecnica del graffiato  è una delle opere di mia cugina Mirella. Donna dalle doti eccezionali che con tanto studio e dedizione ha fondato il centro del Neurocanto.

20 thoughts on “Pasqua 2021

  1. Ciao cara Bea, spero tu abbia trascorso una serena Pasqua! 🙂 Bello il disegno di tua cugina Mirella; non conoscevo la tecnica del “graffiato”: è molto particolare. Un car abbraccio e un bacio. ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.