Estate 2020, Isola d’Elba miraggio o realtà?

Manca ancora qualche mese all’inizio dell’estate ma, segregati in casa, incominciamo a fantasticare su cosa potremo o non potremo fare. Sarà sicuramente tutto diverso, dobbiamo continuare a salvaguardare la nostra vita. Non sarà sicuramente possibile ipotizzare viaggi oltre confine ma, credetemi, io sarei già felice se potessi raggiungere quella montagna in mezzo al mare che si chiama:

Isola d’Elba.

O prima o poi si dovrà pur ripartire e allora incominciamo, fin da adesso, a riappropriarci delle bellezze della nostra bella Italia.

Dopo questo lungo periodo di clausura il mio unico desiderio è di ripercorrere quei sentieri solitari in riva al mare e d’inspirare a pieni polmoni quell’aria frizzante che ti rigenera. Il blu del mare è un tutt’uno con l’azzurro del cielo ed è impossibile non innamorarsi perdutamente del paesaggio dell’Isola del mio cuore.

La luce in fondo al tunnel non la vediamo ma sono sicura che

#andràtuttobene 

PS: La musica inserita nel video è stata scaricata dal sito: FMA Free Music Archive – Celestial Navigation by Blue Dot Session

 

 

9 thoughts on “Estate 2020, Isola d’Elba miraggio o realtà?

  1. Speriamo Bea, anche noi aspettiamo di girare in moto in mezzo al verde, in collina ma non so se si potra’, per ora stiamo in casa, la salute e’ troppo importante, ti abbraccio cara, ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.